Comunicato stampa  n.43

 

E’ on line il nuovo sito web: www.ascoltoepartecipazione.it raggiungibile anche all’indirizzo www.ascoltoepartecipazione.eu

È un sito completamente rinnovato nella struttura e nei contenuti che riprende in larga parte la mappa del sito precedente in un contesto grafico più moderno e accattivante.

In un’apposita area del sito i cittadini potranno inviare proposte e segnalazioni. Inoltre, è stata creata un’area riservata ai soci del Comitato A&P in cui potranno essere consultati i documenti interni, con la possibilità di inserire in completa autonomia articoli, contributi, osservazioni e commenti che costituiranno la base per la creazione di focus e dossier specifici su determinati temi cittadini che saranno poi resi pubblici.

La ristrutturazione del sito è stata operata nell’ottica di fornire al Comitato un moderno e potente strumento di dialogo con i cittadini e i soci, coniugando in concreto i due elementi caratterizzanti inseriti nella propria denominazione, ossia Ascolto e Partecipazione.

Il sito è stato realizzato da Modus Comunicazione con il supporto e la supervisione dei membri del Comitato.

Il Comitato Civico “A & P”

Scarica Comunicato stampa 26.3.2021